Finalmente il tempo delle vacanze è arrivato per tutti. Destinazione perfetta per le famiglie la Riviera Romagnola, territorio ideale per l’offerta di servizi a misura di bambino.

Quale meta se non Riccione per godersi le vacanze veramente in serenità e relax anche quando si hanno bambini piccoli? La Riviera accoglie le famiglie con grande calore, con un ricco calendario di eventi pensati per i più piccoli e di soluzioni pratiche per la gestione dei bambini in spiaggia come il hotel.

Le migliori vacanze in hotel a Riccione vicino al mare le possiamo passare usufruendo di molteplici servizi che si rivelano fondamentali come l’area giochi, l’aiuto degli animatori durante i pasti e le aree attrezzate per riscaldare pappe e fare i cambi pannolino.

Gli stabilimenti balneari a Riccione attrezzati per accogliere i bambini sono moltissimi, ma ce ne sono alcuni che eccellono in questo campo. La maggior parte degli stabilimenti con area bimbi offre spazi per il cambio e servizi igienici a misura, tanti giochi da fare in compagnia e personale qualificato che assiste i bambini. Non c’è nulla di meglio per vivere le vacanze in modo spensierato.

La Spiaggia delle Donne, sul Lungomare della Costituzione, è uno degli stabilimenti dotato di parco giochi per i bambini composti di scivoli, altalene e acquascivoli. Palette, formine, secchielli e tutti i giochi tipici da spiaggia sono già a disposizione in loco e possono essere usati liberamente dai piccoli ospiti, assieme a salvagenti e materassini. L’animazione si prende cura delle ore di svago con intrattenimenti, feste, trucchi, balli, gare, laboratori creativi e merenda. Per una maggiore sicurezza dei bambini lo stabilimento mette a disposizione dei braccialetti con nome della spiaggia e numero di telefono. Anche i bagni sono a misura di bambino e per i più piccini i genitori hanno a disposizione una nursery con fasciatoio.

Un altro stabilimento che mette al centro dell’estate i bambini è la Spiaggia 135 Marano Beach, in viale D’Annunzio, 150. Qui tutto, ma proprio tutto è a misura di bambino, perfino ombrelloni, lettini e cabine. Gli spazi di gioco sono molti e ben organizzati, con la possibilità di usufruire di servizi specifici per i bambini di ogni età. Per i più grandicelli imperdibile poi l’area dedicata ai video games.

Ultimo, ma non meno importante, lo stabilimento Bagni 88 di Riccione. Tante opportunità di giocare in compagnia, di sfidarsi nelle discipline sportive in compagnia dell’animazione specializzata e divertirsi nello spazio giochi.

© 2017 Valigia e Passeggino