Torna a Milano Marittima e Cervia l’atteso evento per gli appassionati di tennis che vede protagonisti i personaggi noti del mondo dello spettacolo e dello sport. La Riviera Romagnola si riempie di vip pronti a sfidarsi sul campo rosso per beneficenza regalandoci momenti di divertimento e di sana competizione. Una bella occasione per incontrare i propri beniamini e quelli dei propri figli durante una bella vacanza rilassante tra le bellezze del mare della costa adriatica.

Vip Master Cervia 2017

Ospiti del torneo Vip Master Cervia sono i nomi noti dello sport, del giornalismo, della tv e del cinema che ogni anno raggiungono quota più di 100 grazie agli organizzatori dell’evento Mario e Patrick Baldassari. I vip italiani sono presenti con entusiasmo all’appuntamento pronti a concedere autografi e selfie al pubblico presente. I partecipanti si sfideranno sia in doppio che in singolo a favore di una nobile causa. Il divertimento è assicurato grazie agli abbinamenti di coppia inconsueti e i molteplici momenti in cui i personaggi noti potranno incontrare il pubblico. Sono 10.000 gli spettatori che riempiono ogni anno le tribune per assistere alle sfide a colpi di racchetta.

Vip Master Cervia – Programma

L’appuntamento 2017 è fissato per il 14 e 15 luglio. Sede dell’evento è il noto Circolo Tennis di Milano Marittima, in via Jelenia Gora, 2. Il campo centrale del Circolo ha ospitato nel 1982 un evento prestigioso come la Coppa Davis. Venerdì 14 luglio 2017 il torneo prende il via alle ore 20.30. Alle ore 22.00 verrà assegnato il Premio Ambiente Vip Amici del Mare e alle 23.30 sarà offerto il Gran Buffet per gli invitati Vip, le autorità e gli sponsor.

Sabato presso il Bagno Paparazzi 242 gli invitati vip, le autorità e gli sponsor avranno accesso ad un buffet alle ore 13.00. La sera alle 20.30 inizia il torneo a cui seguiranno le premiazioni alle ore 23.00 e a mezzanotte per vip, sponsor e autorità è prevista la cena.

L’ingresso è gratuito. Il ricavato delle vendite e delle offerte è devoluto ogni anno in beneficenza. Per ogni edizione gli organizzatori scelgono la destinazione dei fondi raccolti.

Dove alloggiare

Non c’è dunque occasione più ghiotta per concedersi qualche giorno di relax al mare per fare vip watching e permettere ai piccoli di incontrare i propri eroi dello sport e della tv. Prenota le tue vacanze in un hotel 3 stelle a Milano Marittima.

© 2017 Valigia e Passeggino