Non c’è evento migliore del Children’s Tour che si terrà anche quest’anno a Modena per conoscere tutte le novità e possibilità per viaggiare e scoprire il mondo con i nostri bambini.

Dal 17 al 19 marzo, infatti, a ModenaFiere torna per la 14esima edizione l’unico salone in Italia dedicato alle vacanze per famiglie con bambini dove è possibile farsi un’idea più che ampia delle migliori possibilità di viaggio con i più piccoli. Ci sono proposte per tutti i gusti: mare, montagna, città – relax, avventura, divertimento – trekking, bicicletta, vela – sono fra le mille possibilità family friendly su cui prendere informazioni durante queste tre giornate.

Particolare attenzione sarà riservata al turismo sostenibile naturalistico e vacanze all’aria aperto con, ad esempio, l’Emilia Romagna, la Puglia e la Sicilia. Ma non solo Italia: anche l’Austria, meta top per le famiglie, sarà presente in fiera. Saranno, inoltre, presenti molti operatori del settore che presenteranno le loro offerte e che saranno disponibili a dare tutte le informazioni alle famiglie interessate.

E mentre i genitori si informano sulle prossime vacanze cercando la destinazione migliore, i più piccoli potranno divertirsi partecipando a moltissime attività e laboratori gratuiti: percorso bike, arrampicata, spettacoli e laboratori di magia. E ancora sport con la pallavolo e laboratori per apprendere i rudimenti della navigazione e per scoprire i mestieri di ogni giorno.
Grazie alle Fattorie Didattiche i bimbi potranno anche giocare con gli animali e cimentarsi in attività come il taglio della legna e il tiro al bersaglio e grazie a English for Family anche i più piccoli possono iniziare ad appassionarsi alla lingua più importante del mondo!

children's tour

Attività per bambini durante il Children’s Tour 2016

Quando e dove andare?

Dal 17 al 19 marzoModenafiere viale Virgilio, 70 A 2 minuti dall’uscita Modena Nord sull’A1.

Orari: venerdì dalle 15.00 alle 20.00, sabato e domenica dalle 10.00 alle 20.00.

Quanto costa?

venerdì 5 euro sabato e domenica 9 euro; on line 7 euro . Ingresso gratuito fino a 14 anni

Tutte le informazioni in dettaglio sono disponibili sul sito ufficiale di Children’s Tour 

 

© 2019 Valigia e Passeggino