Il 29 aprile 2014 è nato il mio piccolo adorato blog. Valigia e Passeggino compie un anno!

Scende un po’ la lacrimuccia a pensare che siano già passati 12 mesi e sono orgogliosa di me stessa per averlo accudito e seguito con la cura che merita. Chi mi conosce sa che io sono un po’ pasticciona con queste cose, ho iniziano negli anni mille diari tutti poi un po’ abbandonati, faccio casino nel sistemare le mie foto.. insomma, non sono molto costante!

E invece con il blog lo sono stata e, anzi, ho voglia di fare sempre meglio.

In questi dodici mesi sono cresciuta con lui e con Ciccino, è stato un incredibile stimolo per visitare posti non conosciuti, per vivere diverse esperienze, per incontrare persone stupende.

Abbiamo respirato l’aria pulita delle Langhe, abbiamo ammirato Berlino dalla cupola del Reichstag, abbiamo fatto il bagno nelle acque del Mar Adriatico in Abruzzo, in quelle del Mar Ligure tra Levanto e Bonassola, abbiamo giocato con i bimbi biondissimi nel parco giochi di Praga, abbiamo scoperto meglio Milano, la città che ci ha preso in adozione. Tutte esperienze splendide, e il merito è anche proprio del mio blog. Abbiamo partecipato ad eventi, siamo stati citati e intervistati in radio, abbiamo iniziato splendide collaborazioni.

IMG_6810

Appena metto piede fuori casa mi scopro andare alla ricerca di posti da fotografare e poi raccontare in questo mio spazio e condividere con voi, e questo mi rende immensamente felice.

Ricordo il primo post, intitolato “The Big Choice. Credo che sia stato letto da quelle due tre persone che mi vogliono bene. Poi invece le visite sono aumentate, senza particolari boom ma che mi hanno reso orgogliosa e mi hanno fatto affezionare ad ogni singolo piccolo commento che avete lasciato.

Perciò grazie, grazie a voi che siete passati anche solo un istante da questo mondo speciale. Nelle prossime settimane mi concentrerò sulla formazione, per poter crescere ancora e fare sempre meglio. Lo devo a voi che mi avete dato fiducia, lo devo a Ciccino perché tutto questo è solo merito suo,  lo devo a me perché questo è ciò che mi rende felice.

LogoValigiaePasseggino-OK

Festeggio questo primo compleanno con un nuovo logo, creato dalla bravissima Elena che ringrazio per la pazienza e la disponibilità, ha sopportato con il sorriso le mie continue richieste! Ma il risultato lo adoro, spero piaccia anche a voi!

Insomma, il bilancio di questo primo anno non può che essere entusiasmante e sono eccitata all’idea di tutte le altre avventure che affronteremo nei prossimi mesi.

© 2019 Valigia e Passeggino