Eccomi al terzo appuntamento con Top of the Post, l’iniziativa creata da da KoKo di “Ordinatamente – come sopravvivere a famiglia e lavoro” che invita a citare nel proprio blog i tre post più belli della settimana precedente trovati girando in rete.

Ecco la mia personale classifica:

Itinerario in Danimarca – Prima Parte di In Cinque con la Valigia: dopo aver scoperto questo blog di Letizia, una super mamma con tre bimbi che però non rinuncia alla passione per i viaggi, ho iniziato a seguirla e il suo post casca proprio a fagiuolo! Una delle mie prossime mete sarà proprio la Danimarca, perché dopo aver visitato (nella vita precedente) Stoccolma mi sono così innamorata dei Paesi Scandinavi che non vedo l’ora di portarci Ciccino.. e poi sono così a misura di bambino che sarà sicuramente una passeggiata!

Come trovale le idee per scrivere un blog di viaggi di Travelling with Liz: un utile post per chi, come me, si è affacciato da poco nel mondo dei blog e che vuole avere i giusti consigli sul “coccolare” e curare il proprio spazio per farlo crescere senza fare errori che, spesso, sono più comuni di quanto si pensi.

I Mountie a cavallo” di Mammacongelo!: ho visitato Ottawa due anni fa quando Ciccino non era ancora neanche nei nostri pensieri. Una città meravigliosa, una piccola bomboniera. In questo post Alessia ci racconta del mountie, uno dei simboli del Canada!

Ecco, questa è la mia classifica per la settimana dal 9 al 15 giugno. Per chi volesse partecipare, ecco qui le semplici regole!!

Ordinata Mente
© 2019 Valigia e Passeggino